Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento
Come trasformare i "non mi interessa" in un "sì"
Il libro fornisce esempi di casi reali, modelli, tecniche, strumenti, strategie ed esercizi per sviluppare una carriera di successo nel telemarketing. Un testo per operatori di call center, agenti di vendita, imprenditori, personale di uffici interni, assistenti di Direzione, consulenti e tutti coloro che telefonano per riuscire a ottenere un appuntamento.
Edizione a stampa
18,50
Edizione a stampa
18,50
Pagine: 136
ISBN: 9788856833959
Edizione: 5a ristampa 2021, 1a edizione 2011
Codice editore: 1060.197
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 136
ISBN: 9788856842579
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 1060.197
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions